Discussione
:
problema savox 1268
Visualizza un messaggio singolo
31-01-11, 12:47 PM
#
6
Son of kyosho
Utente Senior
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Bologna-Emilia
Messaggi: 4,314
Quote:
Originariamente inviata da
spiddy1
Gli regolo la posizione e sparisce subito il ronzio ma appena muovo lo sterzo e ritorna in posizione neutra ritorna a farlo...boh!!!!!!!!!!!!
Normale, non preoccuparti
Son of kyosho
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a Son of kyosho
Trova altri messaggi di Son of kyosho