Discussione: problema savox 1268
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-01-11, 12:47 PM   #6
Son of kyosho
Utente Senior
 
L'avatar di Son of kyosho
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Bologna-Emilia
Messaggi: 4,314
Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da spiddy1 Visualizza il messaggio
Gli regolo la posizione e sparisce subito il ronzio ma appena muovo lo sterzo e ritorna in posizione neutra ritorna a farlo...boh!!!!!!!!!!!!
Normale, non preoccuparti
Son of kyosho non è in linea   Rispondi quotando