Io ascolto un sacco di musica...
Hip Hop americano, Rap Italiano, Pop, Cantanti Italiani, Musica Elettronica, House Americana, Trance, Commerciale...ogni tanto anche ACDC, non amo molto il rock "strano" tipo quelli che urlano un sacco e cantano come invasati però AMO i Pink Floyd, i Rolling Stones e mi piacciono pure i Beatles.
Devo dire che molto volte quello che mi fa amare una canzone è l'energia che sento, l'energia che trasmette.
Per esempio, mi piace un sacco Mengoni, ma mi piace alla follia anche Calvin Harris, non posso rinunciare a sentire qualche compilation di Hed Kandi ma ho il CD originale Controcultura di Fabri Fibra e l'ho ascoltato tutto due tre volte di seguito, ogni tanto piazzo Another Brick in the wall, butto su Panico Paura di quelli dello zoo e poi ci ficco Rock'n Roll Train
L'amore per la musica dovrebbe essere più o meno trasversale, a me piace un pò di tutto, odio certe canzoni House con intro di 2 minuti tam tam tam, odio canzoni rap italiano ripetitive,
odio il rock urlato o con suoni gutturali assurdi, odio certa commercialazza fatta così tanto per