Discussione: Amerigo VESPUCCI
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-01-11, 06:18 PM   #30
SergioD
Utente Senior
 
Registrato dal: Jun 2009
residenza: torino
Messaggi: 4,215
SergioD inizia ad ingranare.
predefinito

ciao io ho il problema opposto . nelle cartolerie in cui sono andato non sanno cos'e' .devo provare da buffetti che ha tutto mat.per ufficio,ma per cercarlo ha un nome particolare?= 'per l'ingranaggio ho smontato una di quelle vecchie sveglie che avevo rotta di quelle con i campanacci e la carica a molla .producono una chiodatura con passo 1,5 piu' o meno .e' in metallo e lo spessore e' meno di 1mm non ho il calibro ma non fa una traccia grossolana .casomai se non ti aggiusti potremmo fare uno scambio (ne ho 3/4).ciao
SergioD non è in linea   Rispondi quotando