Discussione: Durango Is Here!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-01-11, 06:03 PM   #386
dark
Utente Senior
 
L'avatar di dark
 
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

oggi test in pista "SERIO".

il motore é salvo sembrerebbe, regolare, non scalda, carburazione regolare, mi son potuto dedicare alla macchina.

dopo oggi ho capito che il setup di scatola va bene su piste con grip e veloci ........ ed infatti oggi andava che era una meraviglia, sotto gas spalancato chiude le curve in maniera strepitosa, traziona tantissimo, ma sopratutto ha due cose eccezionali, salta in maniera "SPETTACOLARE" ed un serbatoio che anche ad auto cappottata non fà smagrire mai il motore anche se é senza pendolino (tipo losi), ma sopratutto ciuccia fino all'ultima goccia disponibile.

si sono sciolti anche i cuscinetti e devo dirvi che é pure parecchio scorrevole!

ora devo cercare il setup per piste lente, su quelle veloci già cosi và a cannone!

veramente sorpreso, anche perché adesso portandomi sia la mugen che questa devo dirvi che la Durango andava meglio specie perché su questa pista il peso si sente parecchio(diciamo che la mugen elettrica pesa 3,7kg, e poi era settata per pista lenta e piena di buche), il problema é soltanto che con quelle molle accusa un pochino le buche!
La macchina ha 3 litri adesso, niente rotto, cuscinetti perfetti ( vabbé é tutta una cuffietta parapolvere nei punti critici), insomma soddisfattio piu che mai, ora cé da lavorare soltanto sui setu, ma le potenzialità a mio avviso ci sono tutte e tante!
__________________

Ultima modifica di dark; 29-01-11 a 06:06 PM
dark non è in linea   Rispondi quotando