Discussione: Amerigo VESPUCCI
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-01-11, 02:45 PM   #26
blusky1974
Utente
 
L'avatar di blusky1974
 
Registrato dal: Jun 2009
Messaggi: 565
blusky1974 è un newbie...
predefinito

complimenti sono felice che si sia aggiungo un nuovo modellista al forum.
__________________
"Tutti gli uomini in coperta! I gabbieri arriva! I cannonieri ai pezzi! I bucanieri a prua! Si combatte, boia d'un demonio! Si torna a combattere sul serio!"
Tortuga
blusky1974 non è in linea   Rispondi quotando