Discussione
:
moto 1:1
Visualizza un messaggio singolo
27-01-11, 08:13 AM
#
7
trinchetto
Moderatore
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Bologna
Messaggi: 7,862
Attualmente viaggio su Versys (Kawasaki) ma sto facendo un pensierino alla Tiger (Triumph) 800
Icone allegate
__________________
Un rametto d'esperienza vale un'intera foresta di avvertenze
(James Russell Lowell)
trinchetto
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a trinchetto
Trova altri messaggi di trinchetto