Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-01-11, 02:55 AM   #1
signormorgan
Utente Junior

L'avatar di signormorgan

signormorgan è un newbie...
predefinito Amerigo Vespucci Mantua 1:84

Dopo vari incitamenti nella presentazione, apro il mio WIP. Ne ho già scovati un paio che riguardano la costruzione della mia stessa nave: L'Amerigo Vespucci in kit Mantua 1:84 su progetti Panart.
Tengo a precisare che il cantiere è già in discreto stato di avanzamento e che fino ad ora, non ufficialmente iscritto al forum, sono andato avanti tenendo sempre d'occhio in particolare il wip di Brex che ringrazio vivamente insieme a tutti i mastri d'ascia che sono intervenuti in quella sezione e grazie ai consigli (da me rubati) dei quali sono riuscito ad arrivare a questo punto ottenendo dei risultati credo abbastanza discreti..
Stato dei lavori: scafo completato come anche alcune delle sovrastrutture e pareccha attrezzatura di coperta. Timoniera di prua finita da un paio di giorni e della quale allego sotto qualche foto.
Ah dimenicavo.. in un periodo in cui scarseggiavo di spazio disponibile in casa ho messo via il cantiere principale e ho lasciato fuori solo ciò che riguardava le undici scialuppe, più piccole e meno ingombranti... finite anche quelle
signormorgan non è in linea   Rispondi quotando