Discussione: Mass Effects 2
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-01-11, 11:38 PM   #1
cava
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito Mass Effects 2

Ho sempre odiato gli RPG. Però questo mi tentava, vista l'ambientazione e le componenti FPS...
E cavolo se ne è valsa la pena!!!!! 32 ore di gioco (ma volendo potrei continuare o rifare con un personaggio completamente diverso) non si giocano tutti i giorni (l'ultimo splinter cell l'ho finito in 2 pomeriggi...)!!!
Bella trama, bella la sezione FPS, bello l'RPG marginale, pallosa la raccolta delle risorse (e vabbeh....).

L'unica cosa non sono riuscito a farmi nessuna delle tipe (il tutto nel gioco si intende...). Ci sono andato vicino ma non ce n'è stato il tempo... Magari rigiocandolo......

Comunque ME3 viene a casa il giorno del lancio, poco ma sicuro....
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando