Discussione
:
[OT] 60 anni e sentirsene 12...
Visualizza un messaggio singolo
23-01-11, 01:33 PM
#
22
ragastas
Utente Senior
Registrato dal: Jan 2009
residenza: bergamo
Messaggi: 1,648
kit
Quote:
Originariamente inviata da
peterpan
Ops arrivo lungo
Auguri sei appena diventato maggiorenne
Ringraziando te e Paolino , ti rispondo che preferivo la minore età allora....
ragastas
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a ragastas
Trova altri messaggi di ragastas