Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-01-11, 09:09 AM   #9
LeoCT
Utente

L'avatar di LeoCT

LeoCT è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Det89 Visualizza il messaggio
allora conta che io ho un savage è giro in pista chiaramente sterrata e non in piazzali..
il fatto che qui vicino non ci sono piste on-road forse a biella,ma devo ancora vedere bene.
Visto che sono poco informato che tipi ci sono?? visto che mi fai prendi una a cinghia..

Grazie
Ciao, io giro in pista, ti consiglio se non vuoi esagerare con il prezzo sui 350 euro trovi la G4JR della TM che è una rtr e gira da far paura, poi con l'andar del tempo puoi modificarla mettendo un motore più competitivo e riusciresti anche a gareggiare, se ti vuoi tenere sotto di questa cifra compra la Ts4n col cambio sempre rtr e costa sui 250 euro, non è un modello da gara ma ti diverti sicuramente e se sai portarla bene riesci benissimo a dar fastidio ai modelli più competitivi, poi se vuoi un modello in kit competitivo vai su xray, li però il prezzo va sui 400 euro circa solo il kit poi devi aggiungere motore e parte elettrica e sarà circa sui 800 euro o più..... Poi il consiglio migliore è sempre quello di andare nel negozio più vicino a te e vedere cosa hanno a disposizione per la reperibilità dei pezzi di ricambio...
I miei video http://www.youtube.com/user/SuperLeoct
LeoCT non è in linea   Rispondi quotando