Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-01-11, 01:30 PM   #14
dark
Utente Senior

L'avatar di dark

dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Roccia1969 Visualizza il messaggio
ho dato una occhiata alla bergonzoni mi sembra un incrocio di tante macchine che ne dite
come tutte le altre d'altronde, la R1 non é uscita adesso sono un paio d'anni che é fuori!

cmq secondo me cé un distinguo da fare, la discriminante é il prezzo.

Se analizziamo il costo della R1 per me é eccessivo rispetto la concorrenza, non perché l'auto non sia valida, anzi, é che cmq é meno pregiata di materiali rispetto ad altre, dal canto suo é molto semplice come auto e questo é un bene se bisogna lavorarci su e si ha fretta (puramente riferito a chi fà gare), purtroppo come succede per altre case, non é guidata da piloti di fama internazionale quindi viene messa alla stregua internazionalmente parlando di case di secondo piano, cosa assolutissimamente non veritiera.
Il problema della R1 quindi é la rivendibilità, pero é leggerisisma, forse qualche grammo in meno addirittura di Losi, il concetto degli ammo normali e non bigbore ha un suo perché, chi é abituato a guidare con i pivot ball non ci pensa nemmeno proprio a tornare alla C cosa che potrebbe essere il contrario.....insomma auto velocissima, ma con degli accorgimenti da tenere ben presente (vedasi trasmissione) non proprio adatta ad uno che comincia, io ne ho viste girare un po, vanno a cannone e son molto piu facili da guidare di una xray, diciamo molto più stile mugen ma con oli diff. bassi, quindi un bel cocktail!

Ultima modifica di dark; 22-01-11 a 01:37 PM
dark non è in linea   Rispondi quotando