Piccolo aggiornamento, non tanto nel lavoro, che ancora deve prendere il via, quanto nelle foto. Volevo farvi vedere di cosa parlavo quando ho detto che qualche dettaglio non mi soddisfa. Le foto sotto mostrano la monoscocca troncata poco dopo il muso, i freni che sono proprio ridotti al minimo, ed il gruppo motore, che lascia un pochettino a desiderare. Ci tengo a ribadire che non mi sto lamentando del kit, che tutto sommato è buono. Solo, visto che ne esiste una versione Tamiya, mi sento di dire che come cura del dettaglio la Hasegawa è un pò al di sotto della prima(anche se forse sto scoprendo l'acqua calda

). Posto anche una foto del kit intero, così, per chi volesse dargli un'occhiata. Proprio ora mi sorge un altro dubbio. Non vorrei sbagliarmi, ma credo che tra i pezzi manchi anche l'aribox, ovvero il condotto sagomato a mò di cofano che porta l'aria dalla bocca sopra il casco del pilota ai tromboncini dei pistoni. Ho guardato diverse volte il kit, e non lo trovo proprio. Dovrò pensare ad un modo per ovviare a questo fatto...suggerimenti ben accetti, as always...
A presto

.