Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-01-11, 01:24 PM   #56
cellino92
Utente Senior
 
L'avatar di cellino92
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Savoooona
Messaggi: 2,620
cellino92 diventerà qualcuno prima o dopo!cellino92 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a cellino92
predefinito

IO SONO METALLARO e spammo molto qua dentro, poi che dimebag non arricchisse il barbiere...ti posso solo dire che hai ragione, ma tutti i metallari di solito non arricchiscono il barbiere...
__________________
[Modello] OFNA Hyper 7 PCR pro kit [Motori] Sirio EVO3 Kanai + efra 2013 [Miscela] Roga Gold 25% [Radio] Robitronic TL-3C [Servi] Savox 1258-1257
cellino92 non è in linea   Rispondi quotando