Discussione
:
Bmw e21 jagermeister gr 5
Visualizza un messaggio singolo
20-01-11, 11:00 AM
#
5
nipponts
Utente Senior
Registrato dal: May 2008
residenza: Valle Camuna
Messaggi: 3,798
Credo ti ci voglia il Revell o l' Esci...e giusto pensandoci....avrei anche dovuto prenderlo...
__________________
Ex Tempore
nipponts
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a nipponts
Trova altri messaggi di nipponts