Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-01-11, 11:00 AM   #5
nipponts
Utente Senior
 
L'avatar di nipponts
 
Registrato dal: May 2008
residenza: Valle Camuna
Messaggi: 3,798
nipponts inizia ad ingranare.
predefinito

Credo ti ci voglia il Revell o l' Esci...e giusto pensandoci....avrei anche dovuto prenderlo...



__________________
Ex Tempore
nipponts non è in linea   Rispondi quotando