Discussione: buona sera a tuttti
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-01-11, 07:27 PM   #1
gabri84
Utente Junior
 
L'avatar di gabri84
 
Registrato dal: Jan 2011
residenza: Brescia
Messaggi: 36
gabri84 è un newbie...
predefinito buona sera a tuttti

buona sera a tutti quanti.. e un po che prendo nota delle vostre discussioni...ma purtroppo non ho mai avuto tempo di iscrivermi e mi sono limitato a guardare...come voi sono un "modellista"da poco..(era agosto2010)quando ho iniziato questa""PROFESSIONE""hehe!!!spero di ricevere tanti buoni consigli dai piu esperti..grazie in anticipo
gabri84 non è in linea   Rispondi quotando