buona sera a tutti quanti.. e un po che prendo nota delle vostre discussioni...ma purtroppo non ho mai avuto tempo di iscrivermi e mi sono limitato a guardare...come voi sono un "modellista"da poco..(era agosto2010)quando ho iniziato questa""PROFESSIONE""hehe!!!spero di ricevere tanti buoni consigli dai piu esperti..grazie in anticipo
