Gippo, ti chiedo scusa se non ti ho risposto in questo periodo perché sono stato via.
Il modello che hai in costruzione è della Mantua, volevo sapere se la costruzione passo passo è spiegata bene, la chiglia e le ordinate sono precise o devono essere ritccate; questo sarebbe il mio primo modello e come tutti i neofiti ho un sacco di dubbi e non vorei buttare via soldi.
Oltretutto devo rimandre l'inizio del cantiere a ottobre.
Ciao e grazie
|