Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-01-11, 09:42 PM   #48
MAUMAU426
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2011
Messaggi: 10
MAUMAU426 è un newbie...
predefinito

Gippo, ti chiedo scusa se non ti ho risposto in questo periodo perché sono stato via.
Il modello che hai in costruzione è della Mantua, volevo sapere se la costruzione passo passo è spiegata bene, la chiglia e le ordinate sono precise o devono essere ritccate; questo sarebbe il mio primo modello e come tutti i neofiti ho un sacco di dubbi e non vorei buttare via soldi.
Oltretutto devo rimandre l'inizio del cantiere a ottobre.
Ciao e grazie
MAUMAU426 non è in linea   Rispondi quotando