Discussione
:
Prima auto-costruzione
Visualizza un messaggio singolo
18-01-11, 08:30 PM
#
245
gippo
Utente
Registrato dal: Jan 2010
residenza: senigallia
Messaggi: 128
ma io penso che bene o male stiamo tutti scherzando... trovare un pò di cenere o crearla non credo sia un problema insormontabile....
__________________
rosso al rosso,
verde al verde,
avanti pur così che la nave non si perde...
http://www.modellismo.net/forum/navi...utty-sark.html
http://www.modellismo.net/forum/navi...-francese.html
gippo
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a gippo
Trova altri messaggi di gippo