Cari “colleghi” modellisti
non so voi ma io ultimamente avevo una certa difficoltà nel reperire i colori a campione in modiche quantità ad uso limitato come facciamo noi modellisti.
Dal momento che fra i nuovi iscritti c'è (bedrosianbaol) che casualmente tratta prodotti LECHLER di risaputa qualità, ho voluto approfondire con lui prezzi e condizioni di vendita.
Ho chiesto se era disposto (soprattutto se era possibile) a un servizio di “vendita per corrispondenza” e mi ha confermato che tutto è possibile, soprattutto mi ha dato i prezzi, direi piuttosto buoni, e la disponibilità alla quantità minima di 250 ml per qualsiasi prodotto, compresa la vernice trasparente.
Sinceramente, dalle mie parti trovo sempre meno disponibilità da parte dei colorifici e in questi ultimi anni ero costretto a rifornirmi a Brescia con relativa perdita di tempo... Infatti approfittavo dei miei amici che ci andavano per attaccarci qualche colore per me.
Ecco l'elenco dei prodotti e relativi prezzi che ovviamente per la quantità minima di 250 ml vanno divisi per 4
1) PRODOTTI BICOMPONENTI A SOLVENTE:
- vernice trasparente acrilica 32,00
- tinta a campione acrilica 24,00
- primer acrilico (di qualsiasi colore) di ottimo riempimento 18,00
- rispettivi catalizzatori (catalizzano 1 a 4) 32,00
2) PRODOTTI MONOCOMPONENTI A SOLVENTE
- vernice trasparente acrilica 40,00
- tinta a campione acrilica (lucida o opaca) 18,00
3) PRODOTTI ALLA NITRO
- tinta a campione (lucida o opaca) 18,00
4) PRODOTTI ALL’ACQUA
- vernice trasparente acrilica monocomponente 40,00
- tinta a campione bicomponente acrilica 36,00
- tinta a campione monocomponent acrilica 26,00
Trasporto con corriere circa 10,00 Euro
Pagamento tramite Poste Pay
Il negozio è a Genova, potete contattare direttamente Cristiano per informazioni
cristiano_perelli@yahoo.it