L'utente
Gianka nella sezione Work in progress sul thread Ferrari F2000 mi aveva chiesto come fotografavo i modelli, premetto che sono un dilettante ma che ho scoperto il giochino per far delle foto decenti, sicuramente qui tra voi ci saranno persone molto più brave ed esperte però anche cosi non è male basta avere un pò di manualità con photoshop...i lavori che le foto le eseguo a casa dei miei genitori perchè hanno una canitna dove posso lavorare e la mai vecchia cameretta per i montaggi e le foto.
Step 1 : 
Posizionamento del cartoncino.
Sulla finestra di camera che da sul giardino...fermo il cartoncino con dello nastro.