Discussione: Ducati 2004
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-01-11, 08:39 PM   #3
Anderr
Utente Senior
 
L'avatar di Anderr
 
Registrato dal: May 2010
residenza: Palermo
Messaggi: 2,359
Anderr inizia ad ingranare.
predefinito

Primo modello non direi proprio perchč se fosse cosė cambio hobby immediatamente.... forse primo modello postato su questo forum, e allora tutto avrebbe pių senso... qua ci sono un mare di tecniche che si imparano dopo diversi anni di pratica: effetto carbonio, pulizia nella verniciatura ad aerografo, tendicatena (autocostruiti) o comunque in PE....
Se č veramente il tuo primo modello ti faccio i complimenti, anche se le foto non sono abbastanza chiare e nitide...
Anderr non č in linea   Rispondi quotando