Quote:
Originariamente inviata da trinchetto
so che rompo le p...e, ma l'ultima cornicetta, in basso, la farei più strettina, meno sporgente e più sottile.....
|
Quote:
Originariamente inviata da Telese
Condivido in pieno quanto detto da Trink: la parola d' ordine deve essere assottigliare, allegerire, ridurre le dimensioni 
Scusa se mi permetto, stavo per dirlo io, Trink mi ha preceduto (e fa piacere vedere che non è solo una mia considerazione). Stai facendo un lavoro eccezionale, sia di ricerca che di manualità che di cantiere, e allora che ECCEZIONALE sia in tutto e per tutto: assottiglia, ascolta Trink ... 
|
Ricevuto!! ..e recepito

Non è che covincessero molto neppure me allo stato attuale, anche perchè, se guardate nella foto, dovrebbebero starcene tre di scalette sull'impavesata, e così verrebbero troppo strette fra loro.. insomma non sò se mezzomillimetro faccia la differenza, altrimenti ne rifarò un'altra ridimensionando il tutto un pò di più.
To be continued..