Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-01-11, 11:55 AM   #36
TONYM73
Moderatore

L'avatar di TONYM73

TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da amon Visualizza il messaggio
perche non si puo fare il nome di colui che si batte per questa cosa? in molti sappiamo chi è, non so se ci riuscira, ma è cmq da ammirare il gesto.
Per quanto mi riguarda il personaggio in questione gode di tutta la mia ammirazione.Ho avuto modo di conoscerlo "in privato" e devo dire che è una persona molto intelligente e preparata.
Il Signor E.M. a suo tempo mi spiegò tante cose che solo gli addetti ai lavori conoscono,la sua causa è da ammirare al 100% anche perchè ci mette il suo tempo,le sue risorse e i suoi soldi.
Ma non è presente in questa discussione e non mi sento il diritto di fare il suo nome.
Chi vuole,può farlo a suo giudizio.
Quote:
Originariamente inviata da PREDONE Visualizza il messaggio
........

...non sapevo che fossi in fallo!!!!

Non sapevo, intendo dire, che non ci si puo' fare la miscela in casa!!!
Quindi, in teoria, sarei un evasore fiscale?

...e' proprio vero'!!!!!! Siamo in italia!!!!
In teoria tu non sei solo un evasore fiscale,ma potresti anche essere accusato di truffa ai danni dello stato.
E se fai commercio dei tuoi prodotti,e qualcuno dovesse farsi male (tipo avvelenarsi),correresti rischi ancora più seri..
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando