vai a parlare direttamente col sindaco.. o con l'assessore allo sport..
la lettera neanche la aprono..
in sti giorni noi stiamo provando ad aprirne una ed è davvero un impresa se non hai aiuti dall'"alto"..
magari l'anno chiusa non solo per causa rumore, solitamente la causa più grossa di chiusura è la questione palco... o norme di sicurezza non rispettate..
__________________
Grandamodel RC Team HB D812 PLus 4C team //Tekin Rx8 Gen2
|