Discussione: Graupner GM Flash 3.0
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-01-11, 05:46 PM   #9
cava
Moderatore

L'avatar di cava

cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

@dark: Aspe... mi sono perso il discorso del radiocomando... e del servo.
Diciamo che nel peggiore dei casi posso riutilizzare una delle mie radio (mi piange il portafogli a comprare un'altra RX futaba...). E per il servo, al max al momento monto sulla TS4n un 625 e sposto il 965. Però non ho ancora visto i costi
@GTi16: Il problema è anche vedere se effettivamente faccio il passo e quanto la uso. Al momento ho già l'abbonamento in pista per on vicinissimo a casa, dove giro con l'1/14 ed ogni tanto giro con un mio amico in leggero off/cazzeggio con l'1/16. L'1/8 sarebbe da cazzeggio estremo ed assoluto almeno all'inizio. Come dicevo non so nemmeno se la userei più di una volta al mese...
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando