Discussione
:
aerografo
Visualizza un messaggio singolo
12-01-11, 07:19 PM
#
1
saund_87
Utente
Registrato dal: Sep 2009
Messaggi: 316
aerografo
cia a tutti volevo prendere un erografo, prezzo sui 50e... cosa mi consigliate? grazie
saund_87
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a saund_87
Trova altri messaggi di saund_87