Discussione: aerografo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-01-11, 07:19 PM   #1
saund_87
Utente
 
L'avatar di saund_87
 
Registrato dal: Sep 2009
Messaggi: 316
saund_87 è un newbie...
predefinito aerografo

cia a tutti volevo prendere un erografo, prezzo sui 50e... cosa mi consigliate? grazie
saund_87 non è in linea   Rispondi quotando