Discussione
:
Compressore per aerografo
Visualizza un messaggio singolo
11-01-11, 09:59 PM
#
7
Zikan
Utente Junior
Registrato dal: Jan 2011
Messaggi: 6
Grazie a tutti per le vostre risposte. A questo punto vi pongo nuovamente una domanda la cui risposta mi aiuterà a chiarirmi le idee. A cosa serve il serbatoio? Se con un 3lt posso lavorare solo pochissimi minuti allora senza come faccio a lavorare?
Zikan
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a Zikan
Trova altri messaggi di Zikan