Quote:
Originariamente inviata da albertop
Grazie Phila...ho capito quandi che non sono una pippa...
Ma...di spendere 200€ di volante, mi spiace, ma, non me la sento...
Meglio due kit in 1/24 in resina...!!!
Comunque grossa cavolata. Mettere una sfida impossibile solo per fare acquistare un volante alla gente mi pare davvero troppo.
La B-spec, e chi se la sente di vedere giocare un avatar al mio posto...no no...troppo pure quello...
Se poi ci mettiamo dentro i problemi del sonoro elencati nel post di Gionc (e ce ne sarebbe anche da dire su alcune tracce audio che si inceppano), se ci mettiamo la difficoltà poco calibrata di certi eventi, di eventi che puoi giocare con la GT formula (ad esempio Grand Valley 300 di endurance) mentre gli avversari girano con macchinette di serie, se ci mettiamo la scuola Loeb, in cui l'irrealismo della guida rally la fa da padrone e farebbe rivoltare nella cassa persino l'mmenso Toivonen, oppure l'inferno della sfida X2010, siamo proprio ai limiti del flop.
Si salva davvero poco di sto gioco.
|
beh, avrò fortuna io, am a me le tracce non si inceppano,il b-spec mi piace, le endurnace mi piacciono belle lunghe cosi: se lascio la play attaccata 4 giorni non mi si fonde ( già fatto per la 24 ore reali a race driver grid) e la scuola di loeb l'ho trovata molto divertente.
ognuno ha il propio parere su questo gioco. certo sono il primo a dire che la sfida di vettel è una schidezza SGRAVA assurda, o che la sfida di loeb sia un insulto al rally ( molto più bello il rally gran turismo!!) ma non è tutta spazzatura.