Discussione: GT5 audio
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-01-11, 05:42 PM   #1
gionc
Utente Senior

L'avatar di gionc

gionc diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito GT5 audio

Solo per portare alla luce un paio di particolari: dopo il primo entusiasmo sto giocando solo occasionalmente: direi che la vita di GT5 è stata molto più corta che i precedenti: vedremo se mi reinnamoro, una delle pataccate più grosse che ho trovato e che si intuivano dal prologue è la parte sonora: fa VERAMENTE SCHIFO!!!!! Il rumore delle macchine è peggio del GT4, il 6 in linea delle Skyline turbo è spalmato un pò dappertutto indifferentemente dal numero dei cilindri dell'auto, auto stock come le Gallardo delle prove rivelano una sonorità assurda e sgradevole una volta elaborate, il violino Ferrari.....dimenticatelo, e pure il boxer..... che brutto: ci tenevo molto a questo aspetto, e la mancanza è doppia perchè il gioco punta molto su grafica e presentazione che fanno meglio sopportare alcune mancanze del motore fisico: ma l'audio doveva essere all'altezza della grafica.... speriamo ci lavorino.

E poi vogliamo indietro i circuiti del GT4 , Ok circuiti in più ma non bruciateci i vecchi.... in cambio tenetevi pure i danni , io a sbattere non ci tengo
gionc non è in linea   Rispondi quotando