Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-01-11, 08:14 AM   #7
dariostene
Utente
 
L'avatar di dariostene
 
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Bari
Messaggi: 614
dariostene inizia ad ingranare.
predefinito

markz hai ragione, ho controllato e in effetti anche a me è riportato così... +0,5 mm all'ant e -0,5 mm al post... però il disegnino dice medio-alto mentre c'è una piccola nota che dice di utilizzare il medio-basso...
io ho montato -0,5 avanti e dietro però se tu provi diverse combinazioni poi fammi sapere quale ti sembra meglio
dariostene non è in linea   Rispondi quotando