markz hai ragione, ho controllato e in effetti anche a me è riportato così... +0,5 mm all'ant e -0,5 mm al post... però il disegnino dice medio-alto mentre c'è una piccola nota che dice di utilizzare il medio-basso...
io ho montato -0,5 avanti e dietro però se tu provi diverse combinazioni poi fammi sapere quale ti sembra meglio