Discussione
:
[AUTO]mcrae enduro scratchbuilt
Visualizza un messaggio singolo
11-01-11, 07:21 AM
#
2
GNEPP
Utente
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Como
Messaggi: 807
Direi che č un bel lavoro, ma cosa verrā fuori alla fine?
Scusami ma no l'ho capito, non penso che rimanga solo il telaio o sbaglio?
GNEPP
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a GNEPP
Trova altri messaggi di GNEPP