Discussione
:
info xray nt1 basic setup
Visualizza un messaggio singolo
10-01-11, 11:15 PM
#
5
markz
Utente Senior
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
a me le istruzioni dicono di metterlo medio alto e il basic set-up medio basso...vabbe proverņ e vedrņ
markz
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a markz
Trova altri messaggi di markz