Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-01-11, 09:29 PM   #2
saettamcqueen
Utente Senior
 
L'avatar di saettamcqueen
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: ovunque ci sia abbastanza trazione
Messaggi: 1,950
saettamcqueen inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da diba2001 Visualizza il messaggio
Ciao un domanda semplice da un neofita, stavo guardando le carrozzerie ed ho visto che ci sono 2 misure da 190 o 200 mm, come faccio a sapere quale và bene per la mia macchina? Cosa devo misurare?

Io ho una rally legend Lancia stratos.

Grazie
190mm
__________________

DRIFT: rwd DEVIL RC / cs MST FS-01D
saettamcqueen non è in linea   Rispondi quotando