Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-01-11, 01:36 PM   #10
ufotecno
Utente Senior

L'avatar di ufotecno

ufotecno diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da J_Kid Visualizza il messaggio
da premettere ke nn ho generalizzato e ke gli ho regalato 400 euro x un ssk V2 dove su internet costa 199 euro. (riponiti la domanda xk tutti acquistano su internet e vedi ke la risp viene da sola)
in pratica ho scoperto ke il mio negoziante(e ripeto mio e nn tutti) mi ha sostituito lo slot dei canali nel case dove si mettono le batterie e lo ha sostituito cn uno più grande per cui ora le batterie nn ci vanno +. ora sn costretto a comprarne uno nuovo xk nn mi ha fatto lo scontrino xk guarda caso mentre gli davo i soldi gli è arrivata una telefonata e si è allontanato e mi ha fatto cenno cn la mano ke potevo andare via.

Penso che se questo e' sucesso veramente il negoziante e' veramente disonesto....
Penso anche che quando io compro una cosa mi informo 1000 volte sui prezzi sui modelli ecc ecc, quindi perche te ne sei accorto dopo del prezzo doppio? se sei cosi neofita come fai a dire che la ricevente e' stata sostituita? perche essendo un neofita non ti sei fatto accendere il modello dal negoziante x la prima volta? hai preso 400 euro di macchina e il negoziane ti ha liquidato senza scontrino e salutandoti con la mano? mahh io non mi sarei fatto trattare cosi.....