Quote:
Originariamente inviata da Gimlidwarf
ciao, io ho fatto la Subaru qualche mese fa, puoi vedere qualche foto del modello finito qui-> Gimlithedwarf 's gallery
non ho trovato difficoltà insormontabili ma ti consiglio di fare moltissima attenzione con le decals laterali giallo fluo,e le decal dei cerchi che ti consiglio di tagliare in due
|
Ok grazie!ma sono davvero così complicate da applicare?! si l'album l'avevo visitato ma grazie mille lo stesso!!

...intanto ne approfitto per chiederti che colore hai usato per la carrozzeria...