Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-01-11, 01:14 PM   #13
André R.
Utente
 
L'avatar di André R.
 
Registrato dal: Sep 2009
Messaggi: 357
André R. è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gimlidwarf Visualizza il messaggio
ciao, io ho fatto la Subaru qualche mese fa, puoi vedere qualche foto del modello finito qui-> Gimlithedwarf 's gallery

non ho trovato difficoltà insormontabili ma ti consiglio di fare moltissima attenzione con le decals laterali giallo fluo,e le decal dei cerchi che ti consiglio di tagliare in due

Ok grazie!ma sono davvero così complicate da applicare?! si l'album l'avevo visitato ma grazie mille lo stesso!!...intanto ne approfitto per chiederti che colore hai usato per la carrozzeria...
André R. non è in linea   Rispondi quotando