Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-01-11, 11:58 AM   #11
André R.
Utente

L'avatar di André R.

André R. è un newbie...
predefinito

allora paraspruzzi ricavati con un pezzo di carta da foto e poi verniciati con una normale bomboletta per dare l'effetto gomma diciamo...e guardando un Aurosprint del '90 ho cambiato colore ai ganci anteriori e posteriore perché il kit mi diceva di farli gialli invece dalle foto sembravano dorati...e così ho corretto...poi l'antennina data nel kit faceva abbastanza cagare...allora ho preso un piccolo pezzo di stuzzicadenti e dopo averlo verniciato di nero l'ho incollato sun tetto...in seguito ho preso un filo di rame finissimo (che nn ricordo da dove provenga, forse da qualche motore elettrico) e gliel'ho incollato su, poi cn un pennello gli ho lasciato sulla punta una gocciolina di vernice nera...forse però sarebbe meglio darci su un alluminio anziché la naturale colorazione del rame o no?
che ne pensate?

Ecco le foto:

AUTO: primo modello...(delta Sanremo 1989)-dsc_1101.jpg AUTO: primo modello...(delta Sanremo 1989)-dsc_1105.jpg AUTO: primo modello...(delta Sanremo 1989)-dsc_1107.jpg AUTO: primo modello...(delta Sanremo 1989)-dsc_1108.jpg AUTO: primo modello...(delta Sanremo 1989)-dsc_1109.jpg AUTO: primo modello...(delta Sanremo 1989)-dsc_1110.jpg

Ultima modifica di André R.; 06-01-11 a 07:55 PM
André R. non è in linea   Rispondi quotando