Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-01-11, 09:45 PM   #7
abmodel
Utente Senior

L'avatar di abmodel

abmodel diventerā qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a abmodel
predefinito

Hai ragione ma ti faccio un esempio tanto per farti capire come sono fatti in generale gli utenti dei forum!
Mi e capitato su altri forum che frequentavo di aver avuto un accesa discussione con uno che riteneva i commercianti di modellismo dei ladri che era contatnto se chiudevano che lui comprava ll estero ecc ogni discussione sua era un insulto per il nostro lavoro, ebbene ho scoperto che il signorino proprietario di un negozio di telefonia su un altro forum di cellulari si lamentava perche non capiva come mai l gente comprava all estero che lui rischiava di chiudre ecc..........ma allora?
Qui tutti i lavori vanno rispettati non solo quello che si svolge, tutte le attivitā comerciali hanno problemi dati da internet sia negozi di cellulari, di abbigliamento per i capi ontraffatti gli orologi i profumi e si potrebbe fare mille esempi ma quelli che piangono dicendo non vendo nemmeno piu un cell sto fallendo poi sono i primi ad acquistare su internet un altro articolo e criticando sui forum!
Nel mio piccolo paese anche quest anno sono stati chiusi 7 negozi, in totale erano 40 e altri presto chiuderanno apro al mattino con 2 negozi vuoti da un lato e 2 vuoti da un altro con lattine di birra abbandonate sui marciapiedi,solo vedere i paesi osi e vergognoso!

abmodel non č in linea   Rispondi quotando