Quote:
Originariamente inviata da cellino92
hai ragione, era un periodo di inattività e quindi era indietro  comunque l'importante è ottenere la sezione, per il resto un topic o mille topic non è un problema, ricordate solo che nell'altro ci sono molte più cose 
|
Si mio maestro!  non era per prendert iin giro ma per collegare la frase citata nell'altro topic
__________________
Automodelli: Kyosho FW05T Plus 2.5cc 1:10, Edam Spirit 2.1cc 1:10, Tamiya TA05 elettrica 1:10, Savage XL 5.9cc 1:8 Aeromodelli: E-flite Blade mx s300 (mini elettrico), Kyosho Cessna (mini elettrico)
|