Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-01-11, 07:36 PM   #17
MondoRC4ever!!!
Utente
 
L'avatar di MondoRC4ever!!!
 
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Belluno
Messaggi: 486
MondoRC4ever!!! è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a MondoRC4ever!!!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cellino92 Visualizza il messaggio
hai ragione, era un periodo di inattività e quindi era indietro comunque l'importante è ottenere la sezione, per il resto un topic o mille topic non è un problema, ricordate solo che nell'altro ci sono molte più cose
Si mio maestro! non era per prendert iin giro ma per collegare la frase citata nell'altro topic
__________________
Automodelli: Kyosho FW05T Plus 2.5cc 1:10, Edam Spirit 2.1cc 1:10, Tamiya TA05 elettrica 1:10, Savage XL 5.9cc 1:8 Aeromodelli: E-flite Blade mx s300 (mini elettrico), Kyosho Cessna (mini elettrico)
MondoRC4ever!!! non è in linea   Rispondi quotando