Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-01-11, 11:54 AM   #12
cellino92
Utente Senior
 
L'avatar di cellino92
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Savoooona
Messaggi: 2,620
cellino92 diventerà qualcuno prima o dopo!cellino92 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a cellino92
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MondoRC4ever!!! Visualizza il messaggio
Woooow grazie mille davvero a tutti per i vostri complimenti ragazzi!!! Non sapete quanto mi rende felice sentire queste vostre parole di approvazione verso la mia prima vera auto di carta come si deve!!! Mi sento ancora piu soddisfatto!!! Ora mi metterò ad aprire il cantiere per una magnifica Renault 5 turbo perche l'aveov fatto quando ancora ero piu inesperto ed è venuta abbastanza storta (calcolate anche su carta fotografica) ma ora avendo davanti quella storta e i progetti per quella nuova proverò a rifarla sperando che questa volta venga fuori un bel risultat ocome la Lamborghini Countach poi ho intenzione di stamparmi anche un garege cosi posso metterle in esposizione se trovo spazio voi come avete pensato di esporre le vostre automobiline di carta?
ne abbiamo parlato nell'altro post anch'io volevo fare una specie di garage per la 500 abarth esseesse
__________________
[Modello] OFNA Hyper 7 PCR pro kit [Motori] Sirio EVO3 Kanai + efra 2013 [Miscela] Roga Gold 25% [Radio] Robitronic TL-3C [Servi] Savox 1258-1257
cellino92 non è in linea   Rispondi quotando