Discussione: essex aeropiccola
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-01-11, 05:29 PM   #19
ilvecchiodelmare
Utente Senior
 
L'avatar di ilvecchiodelmare
 
Registrato dal: Jul 2010
residenza: Bergamo
Messaggi: 2,441
ilvecchiodelmare inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Dantes79 Visualizza il messaggio
Bella !! Ma sotto, cosa c'è ? Una Superbe ?!
Direi proprio di si..mi sembra di riconoscere la scatola..
__________________
Stefano

http://liberocantiere.forumattivo.it/
ilvecchiodelmare non è in linea   Rispondi quotando