Discussione
:
essex aeropiccola
Visualizza un messaggio singolo
03-01-11, 05:29 PM
#
19
ilvecchiodelmare
Utente Senior
Registrato dal: Jul 2010
residenza: Bergamo
Messaggi: 2,441
Quote:
Originariamente inviata da
Dantes79
Bella !! Ma sotto, cosa c'è ? Una Superbe ?!
Direi proprio di si..mi sembra di riconoscere la scatola..
__________________
Stefano
http://liberocantiere.forumattivo.it/
ilvecchiodelmare
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a ilvecchiodelmare
Trova altri messaggi di ilvecchiodelmare