Mi presento ....
... salve a tutti!!!
Sono un appassionato di modellismo navale ... Finalmente mi sono deciso a riprendere questo hobby.
Ho visto che la "De Agostini" ha fatto la prima uscita dell'opera per la costruzione della HMS - VICTORY.
Non vi nascondo che sono tentato di farla .. voi cosa mi consigliate?
Conviene farla oppure no?
Grazie in anticipo per le vostre risposte.
|