Discussione: Mi presento ....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-01-11, 02:08 PM   #1
Srjarod
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2011
Messaggi: 3
Srjarod è un newbie...
predefinito Mi presento ....

... salve a tutti!!!

Sono un appassionato di modellismo navale ... Finalmente mi sono deciso a riprendere questo hobby.

Ho visto che la "De Agostini" ha fatto la prima uscita dell'opera per la costruzione della HMS - VICTORY.

Non vi nascondo che sono tentato di farla .. voi cosa mi consigliate?

Conviene farla oppure no?

Grazie in anticipo per le vostre risposte.
Srjarod non è in linea   Rispondi quotando