Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-01-11, 12:35 PM   #4
bisho
Utente Junior
 
L'avatar di bisho
 
Registrato dal: Nov 2007
residenza: Menaggio (Co) sul lago
Messaggi: 72
bisho è un newbie...
predefinito

se c'è l'ho ti faccio la scansione.
bisho non è in linea   Rispondi quotando