Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-12-10, 10:04 PM   #12
hero_94
Utente Senior

L'avatar di hero_94

hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

allora, se con un mta4 s28 ti sei trovato bene, e vuoi qualcosa di + potente e resistente, il mio consiglio è di sostituire i pezzi con quelli dell's50 (motore, cambio e qualche altra fesseria che nn ricordo, hanno la stessa base quindi sono pienamente compatibili) e possibilmente sostituire alcuni pezzi con quelli aftermarket, ma solo quelli essenziali. io ho comprato da qualche mese l's50, usato, ed è un bel mostriciattolo, poi pian piano gli sto cambiando i pezzi originali che si rompono con quelli modificati (ho i pezzi ma nn si è rotto niente ancora ), e cosi ti esce un bel mostriciattolo.
a mio parere il losi è di qualità + alta, ma se ti trovi bene con l'mta4 perché cambiare, e poi così ottieni un ottimo monster senza ricominciare tutto da capo. secondo me, modificando alcune fesserie ottieni un mta4 + potente e resistente del losi di serie, senza spendere un capitale e cambiando solo quello che serve.

ps. hai mp.