Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-12-10, 03:04 PM   #179
facciabuco
Utente

L'avatar di facciabuco

facciabuco è un newbie...
predefinito Sono tornato...

Ciao a tutti, scusate la lunga assenza, ma tra influenza, lavoro ed i preparativi di Natale (vai a trovare questo, poi quello, poi ancora 1 cena, compera e porta qualche regalo, ecc...) sono passate più di 2 settimane senza che io abbia combinato molto
In effetti, ho incollato i 2 cannoni sulle fiancate, poi le 2 "squadre" a fianco delle scale lunghe, poi ancora 2 listelli sulle fiancate (circa dalle finestre alle parasartie), il timone e le spingarde
Poi ho voluto metterci 1 tocco di mio ed ho colorato di nero i vetri delle finestre
Purtroppo le mie ferie invernali quest'anno sono saltate (cioè, oggi è l'unico giorno di ferie, sigh!) quindi le mie speranze di poterci dedicare un po' di tempo in più sono svanite... beh, non mi corre dietro nessuno
Per quanto riguarda il colore... quello che mi doveva portare il permanganato, beh, dice che non lo trova più... quindi opterò per l'olio di lino ed acquaragia, ma aspetto quando sarò più avanti.
Le lanterne, stessa cosa: le incollerò più avanti perchè ho paura che maneggindo lo scafo potrei danneggiarle!
Vi pubblico le immagini del momento, così potete restare aggiornati sulla mia situazione
Già che ci siamo, ne approfitto per fare a tutti TANTI AUGURI di BUON NATALE e, nel caso, anche di BUON ANNO e FELICE 2011.
Stefano.
Icone allegate
Primo modello: Golden Star, problemi e soddisfazioni-golden-star-33m.jpg   Primo modello: Golden Star, problemi e soddisfazioni-golden-star-34m.jpg   Primo modello: Golden Star, problemi e soddisfazioni-golden-star-35m.jpg  

Primo modello: Golden Star, problemi e soddisfazioni-golden-star-36m.jpg  

Ultima modifica di facciabuco; 24-12-10 a 03:09 PM
facciabuco non è in linea   Rispondi quotando