ciao a tutti.
vado avanti con i lavori.il kit fila liscio come previsto.qualche aggiornamento sul cockpit: ho segato via dai due semigusci della fusoliera le due parti del cruscotto del pilota per incollarle tra loro e quindi al corpo del cockpit.anche il pezzo che porta le guide del sedile del copilota è stato assemblato e modificato: le due guide verticali sono state tolte e sostituite con dei pezzi di attache da 1 mm della lunghezza appropriata.aggiunti vari pezzetti tipo cloches,schermi ecc lateralmente il plasticard è stato aggiunto per avere un buon accoppiamento con la fusoliera lateralmente altrimenti ci sarebbe stato un bel buchetto..ho tolto le cinture dai sedili e conto di farle con nastro tamiya verniciato e pezzetti di lattina per gli agganci...vedremo.ho assemblato anche la 30mm forando con punta da 0.5mm la parte di canna per il raffreddamento,e aggiunto in punta un tondino di rame da 1mm forato, alto 1mm:l'originale faceva schifo.il macro della mia fotografica non è un granchè a presto posto nuove foto con nuovi aggiornamenti!
Per il cockpit finito di assemblare dopo il primer grigio pensavo di dare nero opaco (Xf1) ad aerografo, lavaggio con nero ad olio e poi un po di drubrush in tonalità di grigio..che dite?
|