Discussione: modello da comprare
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-12-10, 05:58 PM   #10
dark
Utente Senior
 
L'avatar di dark
 
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ventu93 Visualizza il messaggio
Oggi sono andatona sentire in un negozio della mia citta e mi ha fatto vedere un modello del 2011 secondo loro molto buono.. Era il df models...ho visto sia buggy che truggy...lo conoscete??
aaahhhhhhhhh oscenoooooo!!!!

da me uno l' ha acquistata, mezzo giro di pista e gli si erano strappate le colonnine del salvaservo ....... cosi mi hanno raccontato, e premetto lo avevano pure messo in guardia ..........

ora se vuoi ascoltare quello che si dice bene, ci sono tanti che ragionano con la loro testa e credono di saper trovare la risposta ai loro problemi, ma la risposta che trovano é errata perché sono "neofiti" .........

dovete sempre pensare che i negozianti ti vendono quello che interessa a loro non quello che é meglio per te, e ti fanno passare la cacca per la cioccolata.

Se ti ho dato quei due modelli di auto é perché in commercio che valgano l'acquisto ci sono SOLTANTO quelle due a quel prezzo cosi basso, non stare a perdere tempo con altre CINESATE e TEDESCATE (visto che DF é tedesca come seben ed altra immondizia del genere) ....... poi se vuoi ascoltarci bene ..... se vuoi fare come tanti altri che pensano di fare l'affare sei libero di farlo, tanto butti soltanto soldi.
__________________
dark non è in linea   Rispondi quotando