Quote:
Originariamente inviata da Gicci70
Ciao Prodiere....vai sempre come un treno!!
Buon Lavoro....ma attento ai particolari....
La Palmetta (quella che hai chiamato "ponte delle serpi") non è costituita da una piattaforma nera, bensì da una serie di paiolati digradanti....
Buon Vento!!
|
Ciao Gianclaudio!
Son contento di sapere che si chiama palmetta!
Quello che dici tu è vero e me ne sono accorto vedendo alcune foto. Purtroppo nel kit è considerato di montare prima la piattaforma intera e sopra i paiolati. Purtroppo però dai fori di quest'ultimi non si vede il vuoto come nella realtà ma il nero della piattaforma. Ho provato a modificare il tutto forando la piattaforma in corrispondenza dei fori dei paiolati ma era rischioso in quanto i fori sono parecchi e ravvicinati e c'era il pericolo di indebolire troppo la piattaforma e che i fori non mi venissero bene essendo appunto molto vicini. Inoltre alcuni fori erano proprio in corrispondenza delle piccole ordinate che sostengono la piattaforma. A questo punto credo di colorare di blu la piattaforma in corrispondenza dei fori e poi andarci ad incollare sopra i paiolati. Certo il risultato non è che sia fedelissimo all'originale però mi sembra sempre meglio di incollare paiolati neri su una piattaforma nera.
Saluti
Prodiere