Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-12-10, 11:01 PM   #20
RedBullRacingDriver
Utente
 
Registrato dal: May 2009
Messaggi: 131
RedBullRacingDriver inizia ad ingranare.
predefinito

ah ah la mitica gomma comunque per le decals lo so che il lavoro fatto a mano non è perfetto ma si torna al discorso precedente, cioè essendo questo modello fatto completamente a mano partendo da zero (togliendo le ruote) trovo che sia giusto cercare di ricreare livrea e sponsor cosi senza ricorrere a decals...con un pò di cura si ottiene un buon risultato, poi ovvio che se volessi spenderci un pò di più e fare tutte le parti in carbonio e usare le decals giuste verrebbe fuori un altro tipo di lavoro...
RedBullRacingDriver non è in linea   Rispondi quotando