ah ah la mitica gomma

comunque per le decals lo so che il lavoro fatto a mano non è perfetto ma si torna al discorso precedente, cioè essendo questo modello fatto completamente a mano partendo da zero (togliendo le ruote) trovo che sia giusto cercare di ricreare livrea e sponsor cosi senza ricorrere a decals...con un pò di cura si ottiene un buon risultato, poi ovvio che se volessi spenderci un pò di più e fare tutte le parti in carbonio e usare le decals giuste verrebbe fuori un altro tipo di lavoro...