Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-12-10, 05:14 PM   #39
grisuzone
Utente

grisuzone è un newbie...
predefinito

Ciao pancho...allora ho notato dalle tue foto che ai completato la fasciatura fin sopra alle terrazze di poppa..ora volevo chiederti come fai ad infilare i ponti delle terrazze?...se guardi nei piani il pezzo n° 40 cioè la prima terraza partendo dal basso...come fai ad inserirla? inoltre ho notato che dai nostri piani i pezzi per le terrazze sono diversi da quelli descritti nel manuale che la mantua (che si trova sul sito) dà per il montaggio della sua scatola..in pratica i piani sono diversi..tu lo ai notato?
Aiutiamoci a vicenda visto che i piani sono uguali...
Allora è previsto il montaggio delle terrazze n°40-39 e 38 e poi delle due striscette n°46 sui due lati all'altezza del 40... tu come ai pensato di risolvere... io ci stò sbattendo e non saprei...ma forse se noi montiamo così come previsto...secondo mè sesce come il disegno di pett al contrario dei piani della sergal che sono diversi..forse questa parte và bene dobbiamo solo modificare lo specchio di poppa riducendo anche il numero delle "finestrelle" approposito come si chiamano tecnicamente?, che nei nostri piani sono molte di più di quella di Pett...
come risolviamo?
Ps..anzi ti dirò i pezzi 44 45 e 46 che sono tutti doppiati cioè due 44 due 45 e due 46... ma come vanno? non riesco a capirlo..
ciao
Icone allegate
Autocostruzione SOVEREIGN OF THE SEAS da piani Mantua-cattura-small-.jpg.JPG
Visite: 195
Dimensione:   18.9 KB
ID: 95119  

Ultima modifica di grisuzone; 11-12-10 a 06:35 PM
grisuzone non è in linea   Rispondi quotando