vi racconto quello che è successo a me:
2 settimane fa: un'harley dall'america pagata 5$ + 12$ di spedizione, spese doganali 11 Euro - l'ho ritirata anche se non vale i soldi spesi
sabato: 2 pacchetti da taiwan con le fotoincisioni della porsche 962c, gli omini del box una lancia 037 hasegawa (piermic la vuoi vedere?), spese doganali ZERO
ieri: scatolone dagli U.S.A. con i 6 BMW.... spese doganali ZERO
oggi: le 2 yamaha che ho appena ricevuto, arrivano dallo stesso venditore: un australiano
il volpacchiotto/cangurotto, me le ha inviati con due spedizioni separate:
- uno in un sacchettone di carta spessissima Australia post air mail marcato gift valuta $AUD 54 e spese doganali ZERO
- l'altro in una scatola di cartone Australia post air mail marcato gift valuta $AUD 100 e spese doganali euro 19,63 + resto mancia al postino
che ci sia da pagare la dogana, ormai l'ho messo in conto, quello che non capisco, è perchè un pacco passa, l'altro c'è da pagare, e l'altro ancora sarebbe meglio rispedirlo al mittente!
certo che leggendo quanto ho appena scritto, e gli euri in ballo, forse è meglio che stia zitto... che mi è andata troppo di lusso
|