Discussione: problema eb4
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-12-10, 10:33 PM   #3
Verte
Utente Senior
 
L'avatar di Verte
 
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Verona
Messaggi: 6,583
Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jacKyosho Visualizza il messaggio
Il problema è decisamente la candela.. Una 8 in inverno?? Monta una 5 o meglio una 4

con un 3.5 cc una 4 mi sembra veramente calda...che % di mix usi? cmq prova una 5 o una 6
__________________
FINCHE' GHI NE.......OLEEEEE!!!!....QUANDO NON GHI NE PIU'....SE VA A CASA....
Verte non è in linea   Rispondi quotando